Problema extrasistolia

Buonasera e grazie per L attenzione.

Ho un problema, da svariati mesi soffro di extrasistoli ventricolari registrate all holter.

La particolarità di queste extrasistoli e che giungono in forma trigemina quando me L aspetto, specie quando parlo con il clienti in farmacia.

Le extrasistoli in questioni sono registrate come extrasistoli provenienti dal tratto d efflusso destro con Holter 12 derivazioni in totale 22 al giorno, poche sicuramente ma improvvisamente mi prendono delle crisi che ne ho tutte e 20 in pochi minuti.

Le chiedo esistono cause per queste extrasistoli?

Ho una risonanza cardiaca risultata nella norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
lei ha un holter normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso