Sono terrorizzata

Salve, grazie per la vostra attenzione, vi espongo subito il mio problema.

Ieri notte mentre dormivo nell sonno non riuscivo a respirare aprivo la bocca ma non entrava aria sudavo molto e avevo il cuore che batteva forte, avevo dolore al braccio sinistro che faceva male mi sono calmata e ho riuscito ad ottenere un respiro normale... Stanotte invece ho passato una nottata normale ma la mattina mi sono svegliata con la schiena parte alta che mi bruciava il petto che faceva male e tirava il braccio sinistro respiro ma non riesco a farlo completo... Mi sale la nausea e inizio a impazzire con il pensiero, credendo sia infarto.
Ieri sono stata al pronto soccorso non avevo febbre era 36 la temperatura mi hanno controllato petto e spalle dicendomi che è tutto libero, il controllo dell ossigeno era buono... Sono molto spaventata anche perché ho letto che sono sintomi di infarto, ho bisogno di ritornare al pronto soccorso e fare analisi al cuore??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
A 26 anni l'infarto non esiste ed i suoi sintomi NON hanno niente a che fare con il suo cuore.
Eviti di intasare il PS per delle sciocchezze, hanno ben altro da fare, specie in questi momenti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso