Buongiorno vorrei delucidazioni su holter 24h

Buongiorno, mia figlia ha i battiti accelerati più del normale durante la giornata.
Dall'ecocardiogramma non risultava niente, il cuore è ok, però ci poteva essere ritmo sinusale inappropriato, allora il cardiologo mi prescrive l Holter.
Come sono secondo voi le conclusioni su questo ECG Holter fatto a mia figli di 13 anni?
Ritmo sinusale durante l'intera registrazione.
Frequenza cardiaca media stabilmente >9
0/min nelle ore diurne.
Modica riduzione notturna della frequenza cardiaca, come si evince dalla tabella oraria allegata.

Irrilevante numero di complessi sopraventricolari isolati.

Non complessi ectopici ventricolari.

Non pause significative.

GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Holter normale per l'eta'

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie