Cuore strano

Dottori salve quando faccio sesso o mi masturbo mi viene un fortissimo mal di testa sudore testa calda e rossa e giramenti di testa e debolezza.
Da cosa può dipendere dalla pressione r corro qualche rischio??
Ho solo 18 anni e in famiglia da parte di mia mamma ho 2 casi di ipertensione e mia nonna era diabetica e bradicardia.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
non corre alcun rischio, e non è certo legato alla pressione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore sono sempre il paziente dell altra volta, ho un sospetto siccome da due anni ho una stanchezza esagerata debolezza braccia a corpo e sensazione persistente di testa vuota con temperatura fissa a 37 gradi, siccome ho avuto un caso in famiglia di malattia di lyme volevo sapere se tutti i sintomi da me raccontati con l aggiunta di depressione e cambiamento improvviso del ritmo cardiaco possano dipendere dal possibile problema. Sinceramente non ricordo se sono stato punto 2 anni fa da una zecca o no ma avendo 2 cani ho il sospetto. Cosa dovrei fare secondo lei?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei pone una domanda di malattie infettive ad un CArdiologo...

Detto questo La diagnosi di malattia di Lyme deve avere anamnesticamenete un recente puntura di zecca con immagine "a bersaglio" sulla cute, deve essere presente febbre e esami ematologici alterati.

Quindi non vedo perche' lei dovrebbe avere una patologia del genere.

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Mi scuso per aver posto un quesito nella sezione sbagliata, esclusa questa bizzarra mia ipotesi questa sintomatologia è correlata al mio disturbo ossessivo verso le malattie (in cura da un mese da uno psicologo) secondo lei? Pero e veramente strano sinceramente l ansia porta ad agitarti non ad avere l opposto ovvero debolezza.

Mi scuso per l incomprensione. Arrivederci
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessun problema...

cordialita'

cecchini