Sensazione di tuffo al cuore in seguito a forte emozione

Sembrerà stupido ma nella giornata di oggi visionando una diretta Instagram ho sentito l'attrice menzionare il mio nome dopo pochi minuti da un mio messaggio (poi ho capito che non fosse riferito a me)
Nell'istante preciso in cui ho sentito il mio nome il mio cuore ha ricevuto un colpo come se ricevesse un pugno... È stato dettato dall'emozione e non mi capacito di cosa possa essere e come è collegato....
Volevo capire in ambito medico questa sensazione come si chiama, a cosa è dovuta e tutte le informazioni del caso (per una questione di cultura personale)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
è stata una banale extrasistole.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie della tempestiva risposta, non avevo dubbi fosse stata una banalità ma per una questione di cultura come detto sopra ero Interessato a saperne di più