Ansia e dispnea

Salve sono un ragazzo di 17 anni.

Circa per 3 giorni ho avuto una forte paura di essermi preso una brutta malattia che mi portava ansia e sono arrivato quasi al punto da piangere, una volta capito che non era nulla di grave per fortuna, ho iniziato ad avere un leggero affanno è un dolorino al torace ma niente di che, che tutt’ora ho da ieri mattina.

Possibile che questo affanno sia dipeso da questo stato di ansia che ho avuto per 2-3 giorni?

Ps durante quel periodo di ansia ho preso per 2 sere il Monuril perché pensavo di avere un problema alle vie urinarie, è un possibile effetto collaterale della medicina?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma lei assume antibiotici cosi'...come pare a lei?

Ma si rende conto?

Curi la sua ansia e non faccia il dottore

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie della risposta,
Non l’ho preso così senza chiedere mia madre ha chiamato la pediatra che mi cura da sempre e mi ha detto di provare il Monuril, comunque secondo lei questo leggero affanno e dolorino al torace sinistro è dipeso dai precedenti giorni in cui ero molto ansioso?
Ah e forse ha capito male io il Monuril non l’ho preso per l’Ansia assolutamente ma perché andavo sempre al bagno a urinare molto frequentemente.