Ansia e dispnea

Salve sono un ragazzo di 17 anni.

Circa per 3 giorni ho avuto una forte paura di essermi preso una brutta malattia che mi portava ansia e sono arrivato quasi al punto da piangere, una volta capito che non era nulla di grave per fortuna, ho iniziato ad avere un leggero affanno è un dolorino al torace ma niente di che, che tutt’ora ho da ieri mattina.

Possibile che questo affanno sia dipeso da questo stato di ansia che ho avuto per 2-3 giorni?

Ps durante quel periodo di ansia ho preso per 2 sere il Monuril perché pensavo di avere un problema alle vie urinarie, è un possibile effetto collaterale della medicina?
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Ma lei assume antibiotici cosi'...come pare a lei?

Ma si rende conto?

Curi la sua ansia e non faccia il dottore

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve dottore grazie della risposta,
Non l’ho preso così senza chiedere mia madre ha chiamato la pediatra che mi cura da sempre e mi ha detto di provare il Monuril, comunque secondo lei questo leggero affanno e dolorino al torace sinistro è dipeso dai precedenti giorni in cui ero molto ansioso?
Ah e forse ha capito male io il Monuril non l’ho preso per l’Ansia assolutamente ma perché andavo sempre al bagno a urinare molto frequentemente.
Segnala un abuso allo Staff
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Consulti simili su ansia

Altri consulti in cardiologia