Ansia e bisogno di fare respiri profondi

buonasera ho 17 anni.
Allora premetto che fino a ieri per circa 3-4 giorni ho avuto una forte ansia e stress per una cosa che stava succedendo e cioè che vado sempre in bagno a urinare (tant’è che mi ha detto il pediatra di provare con il Monuril) e leggendo cose su internet mi è preso il panico e avevo tanta ansia e da ieri sera faccio fatica a respirare, il problema è che ho la necessità di fare respiri profondi sopratutto quando cammino altrimenti ho qualche problema, non ho nessun problema a dormire e prendo il sonno facilmente, e avverto anche un piccolo dolore al torace ma niente di che. questo può essere dipeso da alcuni giorni di forte stress e ansia?
Ps il problema si prolunga per tutto il giorno non è solo un momento
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le ho risposto ieri allo stesso quesito

Inoltre lei è minorenne e per regolamento del sito non potrei neppure risponderle .

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi si tratta solo di ansia dottore ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
e ho risposto ieri allo stesso quesito

Inoltre lei è minorenne e per regolamento del sito non potrei neppure risponderle .

la saluto