Battiti cardiaci a riposo

Salve sono un uomo di 43 anni alto 183 e peso 80kg.
A gennaio ho acquistato un bracciale che controlla battiti e qualità del sonno e saturimetro.
Ho riscontrato che a riposo durante la giornata i miei battiti sono tra i 75 e 95 al minuti , e durante la notte la media è 60 70.
Quando mi alleno arrivo a 150 battiti.
Mentre il saturimetro oscilla da 90 - 95 - a volte 98.
Da qualche mese ho una tosse secca che va e viene con gola secca durante la notte, in questa settimana ho notato delle macchie rosse di forma circolare di mezzo centimetro alcune di 1 cm dietro la schiena e gambe.
Mi sento in forza, mangio con appetito e un sonno regolare Preciso che vivo in un ambiente tranquillo ho sempre praticato sport, bevo 1 caffè al giorno, nn fumo, bevo alcolici moderatamente.
Le analisi del sangue effettuate l anno scorso erano regolari.
Come tutti sono in quarantena e vorrei evitare di andare dal medico curante vista la situazione di rischio contagio.
Nell attesa chiedo un vostro gentile parere.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Premesso che tali orologi i sono solo dei simpatici giocattoli , e quindi non certo affidabili , i suoi valori di frequenza e saturazione sono normali.
Per cio che riguarda il pronome a dermatologico ovviamente non posso dirle alcunche .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso