Pressione bassa dopo farmaco

Buongiorno,
Da tempo sono in cura con coripren 20/10mg e, seppur con alti e bassi, la pressione si mantiene stabile.

Da qualche giorno però, la pressione risulta un pò bassa, oggi per esempio:116/66
Mi verrebbe da pensare che dipenda dal fatto che stando a casa a causa della situazione attuale, la pressione tenda a mantenersi buona.

È forse il caso di interrompere la cura antiipertensiva fino a che non riprenderò la normale attività lavorativa ecc?

Grazie per la risposta che vorrete darmi.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I suoi valori sono perfetti in terapia.
Beva abbondantemente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta
Buona giornata e buon lavoro.