Mancanza di respiro

Salve, scrivo per conto di mio fratello che ha 23 anni.
Il suo problema è che di sera avverte diversi spasmi alle gambe e alle spalle, inoltre non riesce a stare sdraiato perché gli manca il respiro e ha difficoltà a respirare anche se è seduto normalmente, ha delle orecchie anche calde ed arrossate e sente anche tipo un fischio o rumore simile nelle orecchie.
Spesso soffre anche di disturbi digestivi.
Ha fatto tutti i controlli allo stomaco anche (tranne la gastroscopia) ed è risultato tutto ok.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi pare che nessuno dei sintomi sia cardiaco , controlli la,temperatura e avverta i, suo mesixo curante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso