Alterazioni battito

Salve, ho 15 anni ed è da diverso tempo che sento il cuore battere più forte del normale a riposo, percependolo anche all'altezza del collo, questo dura 2-3 secondi al massimo e avviene all'incirca 5-6 alla settimana.

A volte mi capita anche di avvertire una sensazione molto strana, come se il cuore si fermasse per un secondo e riparte, quest'ultimo capita 1 volta a settimana al massimo e dopo avere eseguito uno sforzo.

Inoltre è da tempo che avverto un bruciore all petto nella parte alta sinistra, subito dopo avverto aria in pancia, appena scaricata quest'ultima passa il bruciore.
C'è da dire anche che sono un soggetto molto ansioso.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sei minorenne e per regolamento del sito non posso risponderti
ma sono banali extrasistoli
avverti i tuoi genitori ed il tuo,pediatra

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso