Spasmo muscolare petto sx

Buongiorno.
Vorrei chiedere un consulto riguardo un sintomo piuttosto strano che avverto da 5 giorni in modo sporadico durante la giornata.
Mi capita di sentire spasmi a livello dl torace molto spostati verso sx, quasi sottoascellari.
Questi spasmi si presentano in modo continuo per qualche minuto e poi spariscono, per poi ripresentarsi in modo sporadico.

Vista la zona, questi spasmi mi preoccupano un po', vorrei sapere se fosse possibile percepire un'aritmia in modo così superficiale (ho fatto sentire con la mano addirittura mia sorella, e lei stessa ha detto di aver sentito appunto che tali spasmi sono molto superficiali e molto forti).

In passato ho fatto diversi holter, ECG e eco sempre risultati negativi... Aggiunto che mentre avverto tali spasmi, se provo a prendermi il polso il ritmo è regolare.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Pare che lei abbia delle banali fascicolazioni ,u scolari

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso