Dubbio

salve dottore, é da oggi che ho un dolore/bruciore alla vena del collo a sinistra.
É iniziato tutto con uno spasmo cioé mi ha vibrato un pò la giugulare e poi ho avuto un po di dolori/bruciori e li ho ancora un po tutt'ora.
Ho anche da un po di settimane mal di testa: é una pressione alla fronte che é sempre lieve e qualche volta si acutizza per qualche minuto.
Cosa potrebbe essere dottore?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La giugulare non vibra e non ha terminazioni nervose dolorose.
Controlli la sua ansia con il suo Medico

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso