Holter dinamico

Mia madre, 51 anni, ha effettuato un Holter Dinamico.
I risultati sono: Ritmo sinusale a frequenza cardiaca media di 72 bpm.
La frequenza cardiaca minima è stata di 50 bpm alle ore 05.21.
La frequenza cardiaca massima è stata di 105 bpm alle ore 19.14.
stabile la conduzione s- a ed a- v.
Sono stati registrati 45 bpm prematuri sopraventricolari organizzati in n 1 caso in Run 2 bpm ectopici ventricolari.
L'analisi della fase di ripolarizzazione ventricolare ha evidenziato pseudonormalizzazione dell'onda t su tutti i canali in concomitanza della max fc.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' un Holter normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie , si può stare tranquilli ? !
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se e' normale, secondo lei puo' stare tranquilli ?

La saluto
[#4]
dopo
Utente
In realtà ho contattato un cardiologo il quale ha consigliato a mia madre una prova di sforzo in pedana ed un consulto . Quindi la ringrazio ma a quanto pare proprio tranquilla non può stare . Grazie !
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei chiede a me un consulto.
ed io le rispondo.

Altrimenti cosa chiede a fare a me un consulto?

con questo la saluto