Visione ecg

Buonasera c’è qualche cardiologo garbato e altruista cui posso mandare il mio ecg tramite email per un parere senza che dia in escandescenza e che faccia tanti lamenti??
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Egregio Signore,
le linee-guida di questo Sito (che La invito a rileggere) vietano espressamente agli utenti l'invio di immagini diagnostiche:
"non inviare immagini diagnostiche e non allegare link a immagini o documenti esterni al sito: non possono essere fatte valutazioni via internet di esami diagnostici",
e vietano ai medici di farlo:
"non "refertare" e nemmeno prendere in considerazione eventuali esami di qualsiasi tipo (laboratorio, immagini Rx,TAC, RMN o immagini cliniche) che l'utente inserisca nel consulto (inserimento vietato dalle stesse linee guida)".
Non è quindi questione di garbo o simpatia.

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Non è vero non è così i medici di questo sito molte volte dicono di mandare tramite email i referti per consulto . Si informi lei .
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Guardi, qualunque medico è libero nella sua personale attività professionale di farsi inviare immagini diagnostiche e di esprimere pareri sulla diagnosi, ma -ripeto- sulla propria email e non attraverso un sito le cui linee-guida lo vietano espressamente.
Sia io che Lei siamo ospiti di questa piattaforma, e quando si è ospiti in casa d'altri ci si attiene alle regole di quella casa. Altrimenti si smette di frequentarla.