Visione ecg

Buonasera c’è qualche cardiologo garbato e altruista cui posso mandare il mio ecg tramite email per un parere senza che dia in escandescenza e che faccia tanti lamenti??
grazie anticipatamente.
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.8k 150
Egregio Signore,
le linee-guida di questo Sito (che La invito a rileggere) vietano espressamente agli utenti l'invio di immagini diagnostiche:
"non inviare immagini diagnostiche e non allegare link a immagini o documenti esterni al sito: non possono essere fatte valutazioni via internet di esami diagnostici",
e vietano ai medici di farlo:
"non "refertare" e nemmeno prendere in considerazione eventuali esami di qualsiasi tipo (laboratorio, immagini Rx,TAC, RMN o immagini cliniche) che l'utente inserisca nel consulto (inserimento vietato dalle stesse linee guida)".
Non è quindi questione di garbo o simpatia.

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Non è vero non è così i medici di questo sito molte volte dicono di mandare tramite email i referti per consulto . Si informi lei .
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.8k 150
Guardi, qualunque medico è libero nella sua personale attività professionale di farsi inviare immagini diagnostiche e di esprimere pareri sulla diagnosi, ma -ripeto- sulla propria email e non attraverso un sito le cui linee-guida lo vietano espressamente.
Sia io che Lei siamo ospiti di questa piattaforma, e quando si è ospiti in casa d'altri ci si attiene alle regole di quella casa. Altrimenti si smette di frequentarla.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su disturbi del ritmo cardiaco

Altri consulti in cardiologia