Holter ecg 24 ore

buonasera mi sono recato in un centro medico sportivo per effettuare il test da sforzo a livello amatoriale, e purtroppo non mi è stato rilasciato la prima causa lievi extrasistole in più in fase di sforzo il dottore si è accorto che ho un lieve deficit apporto del sangue al cuore oro non ricordo bene i termini giusti.

extrasistole ne soffro da anni quando sono agitato, purtroppo soffro di ansia da ormai diversi anni
quello che vorrei chiedervi questo deficit di sangue tipo eschemia cardiaca addirittura voleva farmi fare l"esame scintografico , esiste una una cura farmacologica?
oltre a una vita sana e senza sigarette se avessi realmente questo deficit
in attesa di una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Dato che è un uomo di oltre mezza età deve eseguire un ecg basale ,da sforzo massimale , ecocardiografia color Doppler cardiaco ed un holter

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera si lunedì devo fare visita eco cuore e poi dovrò mettere holter ecc 24 ore .
Ma eventualmente per questa tipologia di.problema eschemia cardiaca ,può essere curata da una cura farmacologica.?