Pulsazioni alle gambe dopo una camminata?

Salve sono una ragazza di 20 anni e mi capita, a volte, dopo una camminata passo normale, quando mi fermo di avvertire delle pulsazioni, come dei battiti sulle gambe dalle cosce ai polpacci.

Assumo betabloccanti per via del battito accelerato, ho un prolasso alla valvola mitrale.

Potrebbe essere dovuto a questo fatto?

Sono una persona abbastanza sedentaria, durante questi 3 mesi facevo molta attività fisica perché non sapendo cosa fare in casa e camminavo circa mezz'ora per 4 giorni a settimana, ma da quando ho smesso quindi un mese e più appena riprendo a camminare anche per 15 minuti sento questi battiti sparsi su tutte le gambe.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Non capisco cosa intenda per batitti nelle gambe... mi scusi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Salve dottore
Non so come definirli bene, come degli spasmi alternati, prima uno poi un altro sparsi su tutte le gambe...li ho definiti battiti del cuore perché effettivamente lo sembrano
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
ecco , non non è niente di cardiovascolare

esponga la,cosa al,suo Medico che le prescriverà degli ansiolitici

cordialita