Post ablazione

Buonasera mia figlia di 7 anni a giungo 2019 ha subito Ablazione in quanto affetta dalla sindrome di Wolf Parkinson white... ora mi chiedo se è possibile che un domani la sindrome ritorni?
?
ha appena fatto un cardiogramma i primi di giugno ed è andato tutto ok!! ! ! ! ma io ho sempre paura! ! ! Grazie i genitori...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Se il fasci anomalo è stato ablato, cioè
tagliato, perché mai dovrebbe tornare?

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso