Dubbio

Buonasera è da ieri che dopo aver preso uno spavento mi fa male al torace in alto in un punto preciso quando inspiro profondamente lo sento di piu
Poi mettendo la mano sul torace sento che fa 2 battiti di seguito cosi so che è difficile spiegarlo fa: (tutu tutu tutu) non so se è una cosa normale.

Ho fatto ecg a riposo questo mese nella norma, ecg sotto sforzo nella norma 1 anno e mezzo fa.
E oggi dopo che soffiai il naso dopo un po mi è iniziato ad uscire sangue per dei secondi e poi basta.
Qualche volta ho anche un po la pressione bassa
Ho paura anche di svenire perchè mi sento un po stanco e ho tipo sonno e un po di nausea

Sono collegati a problemi cardiologici?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono sintomi assolutwmente NON cardiaci da come li descrive

arrivederci,

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso