Battito molto accellerato!

Salve ho 18 anni e sono ipocondriaco circa alle 19.02 ho giocato un partitella di beach volley e ho sentito il battito molto molto veloce superiore ai 130 bpm appena smesso è sceso intorno ai 124 e ho avvertito un po di giramento di testa e gambe pesanti è un infarto?

Ad ora che sto scrivendo (19.21) non avverto dolore toracico.

Può essere che sia un po per l'ansia un po per la partita?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
direi che lei dovrebbe curare la sua ansia arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso