Utente
Buonasera carissimi dottori mi capita da circa una settimana di sentire una strana sensazione mi spiego meglio:mi capita quando sono rilassato sul divano o steso nel letto di sentire una strana sensazione a volte come se il cuore accelera a volte il cuore in gola e a volte dei rimbombi nel petto.
premetto che ho 40 anni e soffi di reflusso gastrico.
potrebbe dipendere da questo o da qualcos’altro?
l’ultima visita cardiologica effettuata e di circa 9 mesi fa.
grazie a tutti

[#1]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
paiono banali extrasistoli

si tranquillizzi

cecchini
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2] dopo  
Utente
Grazie mille dottore come si potrebbero risolvere l extrasistoli?

[#3]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
Non ha senso assumere farmaci per banali extrasistoli
Occorre conviverci, come tuttiù

Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4] dopo  
Utente
Grazie mille gentilissimo