Domanda per la salute

Salve a tutti, se a questo consulto risponde il dott cecchini sarei grato
Mi è stato riscontrato un disturbo d ansia, sono in cura con daparox 10 gocce al giorno
Dott cecchini ho ascoltato il suo consiglio di smettere di fumare, un po' difficile ma ci sto riuscendo.

Il mio medico mi ha visitato con lo stetoscopio e ha detto che è tutto apposto, i battiti li sento perché dice che mi sono fissato e quindi ascoltandoli li amplifico, volevo sapere posso stare tranquillo con la visita o è necessario ECG e holter visto che ogni tanto ho qualche extrasistole?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non ha bisogno di alcun altro esa,e
Solitamente il DAparox si associa all'inizio con una benzodiazepina proprio perche , nelle prime settimane puo' aumentare l' ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott
Come faccio a non sentirmi i battiti e a non controllare il respiro?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Come
Le
Ho detto è come dovrebbe sapere il suo
Psichiatra aggiungendo alla terapia in atto delle benzodiazepine per ridurre la quota ansiosa

Arrivederci