Battiti animali di notte

Salve
Ho da poco acquistato uno smartwatch che rileva la salute del cuore.
Soltanto di notte mi rileva due o tre battiti cardiaci anomali che non so cosa significhino in quanto ho sempre i battiti dai 50 ai 65 bpm e due mesi fa ho fatto la visita sportiva ed era tutto regolare.

Può essere un segnale di aritmie pericolose o di battiti irregolari?
Mi devo preoccupare?
Grazie
Gabriele
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Quegli aggeggino costosi sono giocattoli.
Non sono affidabili

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore secondo lei non c’è da preoccuparsi? Ho chiesto perché mi rileva questi battiti anomali soltanto di notte ecco perché mi sono preoccupato. Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
le ho detto che sono giocattoli inaffidabili

la saluto
[#4]
dopo
Utente
Vabene. La ringrazio
Arrivederci