Extrasistoli

Buonasera gentili dottori, volevo chiedere un parere su un problema che ho da anni ma a cui non avevo prestato particolare attenzione.
Premetto di essere una persona parecchio ansiosa sono in cura col daparox per problemi di ipocondria.
Il mio problema è il seguente: ho problemi di reflusso da sempre e saltuariamente sento qualche extrasistolo che dura 1 secondo e seguito immancabilmente da eruttazione.
Sono andata dal medico di base di recente perché mi sono accorta che, ascoltando assiduamente i battiti del cuore, ogni giorno avverto un paio di extrasistoli.
Il medico non ha ritenuto necessario fare esami mi ha sentito il cuore e mi ha detto che il ritmo è normale.
La.
mia domani è questa: può essere l.
amsia ad amplificare questi battiti strani?
Sono pericolosi.
e possono essere segnali di problemi cardiaci se se ne presentano 3-4 al giorno?

Vi ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile utente mia figlia di 17 anni ha 1810 extra ventricolari al giorno, regsitrate all' Holter, e sta benissimo e non le ho fatte eseguire alcun esame

Deve curare l'ansia con uno specialsita

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la disponibilità.
Cordiali saluti.