sostituzione farmaco in fibrillazione atriale

avendo una leggera asma bronchiale e prendendo 1cp cardicor 1, 25 vorrei sapere se posso sostituirla con 1cp Tildiem200.
Infatti il betabloccante mi provoca un leggero broncospasmo notturno, fastidioso.
Contattare il cardiologo ospedaliero è impossibile e dovrei andare al controllo a fine anno.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Teoricamente si.
Dipende dalle patologie di base che lei non specifica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
egr .dott, Cecchini , fortunatamente non ho altre patologie oltre f.a. ben compensata e leggera asma . Assumo xarelto 20mg , 1 puff serale di Foster , 1cp cardicor 1,25 che vorrei sostituire con 1cp Tildiem 200 . Grazie .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Per me non c'e' alcun problama , ma ovviamente per regolamento del sito e per motivi etici e di buon senso non posso certo prescriverle una terapia dato che non la conosco ne' la ho mai visitata

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie egualmente dottore ....ho compreso ed assumero' il Tildiem 200 ....grazie e buona Pasqua !