Posso assumere blunorm forte in sostituzione di cardioaspirina ,oleva e normocis o assumere insieme

Buongiorno, vorrei un consiglio per ipercolesterolemia, trigliceridemia, iperomocisteinemia e lieve ateromasia carotidea il cardiologo mi ha prescritto oleva normocis e cardirene.
Per acufeni di vecchia data, spulciando sul web anche attraverso questo sito ho scoperto che l'integratore Blunorm forte sia un buon prodotto per contrastare il ronzio agli orecchi e che favorisce il microcircolo.
Vorrei assumere questo prodotto e la domanda è la seguente:posso assumere blunorm insieme alla terapia prescrittami e magari anche in sostituzione di quelli?
grazie saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Certamente non in sostituzione ma lo puo' aggiungere alla terapia in atto senza problemi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dott Cecchini.Il dubbio era sul prodotto Normocis in quanto contenente vitamine del gruppo b le stesse o quasi contenute nel Blunorm forte.Saluti