Curiosità su extrasistole

Dottore buonasera le volevo chiedere una cosa come mai avvolte avverto extrasistole durante le mie camminate e altre volte no?
E poi un altra cosa avverto avvolte delle strane sensazioni in petto però no extrasistole secondo voi è il caso di preoccuparsi perchè queste sensazioni in petto però come le ho già detto no extrasistole perché le so riconoscere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
( si scrive a volte..... non avvolte...si avvolgono le caramelle...)

Lei ha dei problemi di ansia.

Esegua un holter cosi' si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso