Per il dr cecchini perfavore !!!!

Dr Cecchini scusi se la disturbo.
Stasera ho mangiato un po di piu rispetto al solito, e sto avvertendo i battiti in maniera forte, li avverto senza mettere la mano sul petto quasi.
Il tutto accompagnato da un po di Tachicardia.

Premetto che sono un po ansiosa e poco fa dopo mangiato ho fumato anche una sigaretta.

Ma aldila di questo, anche se non avessi fumato e non fossi ansiosa, potrebbe indicare qualcosa di preoccupante?

Ho 25 anni e sto in buona salute.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma per cortesia.
Spenga il PC ed esca a divertirsi con un ragazzo: almeno le fara battere il cuore per qualcosa di serio.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso