Troponina t hs sopra la norma

Salve, da circa 10 anni ho valori di ck mb appena sopra la media: solitamente è 6/7 ng/ml mentre il range è 5ng/ml.

Nelle ultime analisi la troponina T hs alta sensibilità è 21, 520 ng/L con range fino a 14.

È un valore preoccupante?

Nei giorni precedenti al prelievo non ho fatto sforzi fisici ne avvertito sintomi cardiaci.

CK, ALT, AST, GGT, mioglobina, emocromo, creatinina nella norma.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi ma non capisco il valore..

troponina T hs alta sensibilità è 21, 520 ng/L

quel,laboratorio le,fornisce 3 decimali?

Comunque se fosse 21 nonmsarebbe niente di preoccupante ma lo,ripeta

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve, stesso dubbio è venuto anche a me: ci sono tre cifre dopo la virgola. È il laboratorio dell'ospedale. Potrebbe essere 21mila?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma figuriamoci...
Lo ripeta

arrivederci