Dolore allo sterno

Buongiorno dottori.
Scrivo in merito ad una questione che vorrei capire ed essere aiutata.
Ieri sera mia mamma, persona in sovrappeso (alta 1. 60 e pesa 104kg) mentre stava riposando ha accusato un dolore allo sterno al centro del petto senza irradiazioni a braccia o altro.
E andata al pronto soccorso e le hanno fatto un elettrocardiogramma e esami del sangue.
Ci sono, Appunto degli esami alti e altri bassi.
Quelli altri sono: Glucosio 111... urea 68... creatinina 1. 20... proteina-C- reattiva 6. 00...

Quelli bassi invece somo: hgb 11. 9...
Hct 33. 9... rdw: ds 36...
Preciso che dai valori di riferimento e solo un punto più basso e più alto.
Non è tantissima la differenza.
Lei assume tiche da 200...
Ora vorrei capire l episodio di ieri sera coda potrebbe essere?
Loro hanno scritto ansia.

Grazie mille dottori aspetto una risposta per piacere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali dolori osteomuscolari, a quanto lei scrive

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso