Ho dimenticato di prendere la pastiglia della pressione , è pericoloso?

Buongiorno dottore, stamattina ho dimenticato di assumere la pastiglia per la pressione, la prendo solo al mattino 2 pastiglie da 2, 5 mg di Triatec, non capita mai ma oggi ero in ritardo al lavoro e sono uscito di casa di corsa, è pericoloso?
tornerò stasera perchè lavoro distante e in questo momento ho ansia per non averla presa... la devo prendere stasera al rientro?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non si preoccupi, non succede niente

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma la devo prendere stasera oppure vado direttamente a domani mattina?
Grazie