Dolore al petto da circa 20 giorni non costante

Sono una donna di 38 anni, da circa 20 giorni ho dolori al petto sx non costanti che si irradiano anche dietro fino al rene, inoltre ho un esogagite da reflusso e il colon irritato.
Sto prendendo il pariet da 4 giorni.

Sono terrorizzata perché ho paura che possa essere qualcosa di grave.

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non descrive il tipo ne la,durata del dolore quindi è difficile esserle utile.
Comunque esegua un Ecg .

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto.
Il dolore è come una fitta che dura un paio di secondi , ma più volte durante la giornata, scende dal braccio sx come un formicolio . Quando muovo il braccio il dolore si irradia anche vicino l'ascella .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi e' un dolore tipicamente NON cardiaco, verosomilmente una periartrite scapolo opmerale che il suo Medico, visitandola , le confermera'

Arrivederci