Salve sono una donna di 46 anni e peso 65 kili ho sempre il battito tra 95,e 100 e normale ?

come da testo ho sempre il mio battito anche a riposo sopra i 95 e a volta su 105 dovrei fare una visita non ho sbalzi di pressione solo questo battito accelerato anche quando mi sveglio prima di andare da un cardiologo vorrei chiedere a voi grazie in modo non allarmarmi per nulla controllata con saturino e macchina per pressione riportato sempre 103 battiti al minuto ed ero seduta a tavola senza fare nulla
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non sono certo valori preoccupanti.
escluda le cause più frequenti di tachicardia come anemia, ipertiroidismo, farmaci , caffeina...etc

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso