Un dolore inspiegabile

Salve non saprei in che sezione mettere il mio consulto.
Provo a chiederlo qui!
Premetto che da circa un anno prendo Rosumibe per il colesterolo ma non so se c'entri qualcosa...
Ho effettuato un tatuaggio tra la spalla e il gomito ed è la seconda volta che il giorno dopo mi prende un dolore al braccio a livello muscolare indescrivibile... arriva fino alle dita... (non prendo mai farmaci per dolori è raro) ma in questo caso devo ricorrere ad un antidolorifico perché il dolore martellante non mi fa dormire.
Ho tanti tatuaggi ma è la secondo volta che mi capita non mi era mai successo prima.
Non riesco proprio a capire da cosa possa derivare e mi sto preoccupando molto soprattutto per l'intensità del dolore.
Sapete aiutarmi?

Cari saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Una volta esclusa una infezione la cosa piu' probabile e' che sia una periartrite scapolo omerale, niente a che vedere con il suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso