Prolasso valvola mitrale e tatuaggio?

Salve dottori sono una ragazza di 21 anni e da quando ho 15 anni ho scoperto di avere un prolasso con lieve insufficienza.
Assumo il betabloccante per via del battito troppo accellerato.
È da un po' di tempo che stavo pensando di fare il microblading alle sopracciglia, ma un po' per paura del mio prolasso non l'ho mai fatto.
C'è il rischio di prendere un infezione o posso stare tranquilla facendo una terapia antibiotica?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le consiglio una profilassi antibiotica due ore prima del tatuaggio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso