Affanno e mancanza di respiro

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni e le spiego cosa mi accade.
Da circa una settimana torno a casa da lavoro molto stanca, il venerdì mi sento indolenzita e la sera mi sale la febbre, bassa a 37, 3 ma comunque mi sento indolenzita e piena di brividi.
Dopo due giorni la febbre scompare ma mi lascia un senso di affanno, stanchezza e mancanza di respiro.
Mi capita a volte di dover fare dei respiri profondi per sentirmi meglio! Ho fatto due tamponi per verificare se si trattasse di covid ma sono risultati entrambi negativi! Sono preoccupata per questa mancanza di respiro!
Cosa potrebbe essere?
Cosa posso fare per sentirmi meglio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Puo 'avere una infezione polmonare non Covid, che continuano ad essitere.
Se ha febbre e sintomi respiratori banali antibiotici le risolveranno il problema

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso