Rilievo di siv discinetico

Buonasera, sono un'Uomo di 43 anni, faccio gli esami completi cardiologi ogni anno per mio volere, negli ultimi esami il cardiologo mi ha segnalato un "RILIEVO DI SIV DISCINETICO ALL'ECOCARDIOGRAMMA NON RELATO AD ALTERAZIONI DELL'ECG", così mi ha fatto fare un ecg da sforzo ed è andato bene.
Mi ha detto che non era il caso di fare ulteriori accertamenti.
Io ho tanta paura di questa cosa che mi ha riscontrato, potete dirmi per cortesia se devo fare qualche esame in più e se è preoccupante.
Mi scuso per il disturbo.
In attesa di un Vs cordiale riscontro, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gia' nel 2018 lei aveva posto il medesimo quesito al quale le aveva risposto il Dott. Rillo.
Se la prova da sforzo e' negativa si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Cecchini,la ringrazio per la tempestiva risposta,ma non mi pare nel 2018 abbia posto una preoccupazione per un "problema" così,anche perché non ricordo mi sia mai stato riscontrato, comunque volevo solo capire se era una cosa per cui preoccuparsi o di stare tranquilli. Cordialmente saluto.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il suo consulto richiesto il 3 Marzo 2018 e' questo

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/615345-alterazione-della-cinetica-regionale.html

cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Mi scuso Dott. Cecchini, ha ragione. È che andare a cercare su internet certi termini, non è il massimo e a me personalmente mi sconforta. Grazie Dott.
Cordialmente la saluto. Buon lavoro.