Battito accelerato da due giorni

buonasera dottore mi scusi se la disturbo, ma sono due giorni che ho il battito accelerato, ed essendo ipocondriaca tendo a sentirlo almeno ogni ora, e lo sento con la stessa frequenza, quasi mai tranquillo.

sto attraversando un periodo di forte stress che sicuramente non mi aiuta, ma percepisco questo battito accelerato anche quando sono apparentemente tranquilla...
devo preoccuparmi o fare qualcosa?

prendo delle pastiglie di erbe ma non fanno granché...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L'ansia provoca tachicardia.
Penso che dovrebbe curarla con farmaci seri, in accordo col Curante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ma dottore posso essere mai in ansia costante?!
non è un momento, sono proprio giorni che continuo ad avere questi battiti accelerati per tutto il giorno.
e poi non è tachicardia, riesco a riconoscede le due cose
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Programmi un holter così avrà più chiaro il comportamento della sua frequenza è si tranquillizzerà

arrivederci