Battito strano che aumenta all improvviso

Buongiorno sono veramente agitata e preoccupata il mio battito è molto strano aumenta all improvviso... Stamattina mi sono alzata cn malessere avevo la pressione bassa allora ho mangiato qualcosa improvvisamente avevo senso di svenimento e il mio battito era altissimo... Così mi sono distesa x tranquillizzarmi ho riprovato la pressione si era alzata un po' I battiti erano a 66 dopo 2 secondi la riprovo x vedere se effettivamente era quella I battiti erano 96 e passato solo un istante... Mi sento il cuore in gola e ho tanta paura sono anche in attesa di 11 settimane che devo fare?
Ora Sn andata in panico il cuore e l unica cosa k mi preoccupa tantissimo troppi infarti in famiglia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono banali somatizzazioni di ansia
tuttavia programmi con calma un holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso