Malessere strano battito

Cari dottori lo so che mi avete detto di rivolgiermi a psichiatra e lo sto faccendo e probabile che non mi risponderete ma ci provo oggi mi e sucessa una cosa strana e da un po di giorni (prima sta cosa non mi succedeva) che avverto tipo il battito cardiaco ma non continuamente tipo un.
battio più forte e non mi semebrano exstra soppratutto da sdraiato sono come colpetti faatidiosi ma nom sembrano exstra e questi colpetti sono molti e continuano anche per ore inoltre quando sento il battio nell'petto lo sento in modo strano come se fa un battito poi due insieme poi un altro un strano ritmo non regolare vi ho gia detto i controlli che ho fatto inoltre oggi sono quasi svenuto mi sonp dovuto sedere mi girava la testa sentivo questo ritmo strano.

Vi ringrazio mille se mi risponderete e mi dispice tantissimo se vi sto disturbando e che non riesco piu a dormire ormai.

E le exstra ventircolari durante i sforzi amuentano adesso ogni sforzo ne ho durante e dopo basta l'holter o serve una prova da sforzo? vorrei farlo solo se necessario e non per tranquilizzarmi
lo so che voi siete dottori sapete certamente molto più di me ma leggendo in giro o visto che pe exstra ventricolari durante o dopo sforzi sono pericolose e io ne ho molte e non so se aumentano con lo sforzo dottori davvero sto impazzendo inoltre mentre cercavo di addormentarmi ho sentito una specie di scarica veloccissima all'cuore e una specie di vibrazione in tutto il corpo che mi ha fatto alzare allvimprovviso con continue exstra di fila e tonfi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ne abbiamo,parlato più volte .
Ha delle banali extrasistoli.
Deve curare l ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore allora mi fido se lei pensa che basta holter per le mie exstra ventircolari sotto sforzo le do ascolto un ultima cosa se ha tempo per rispondere quetsa scarica di battiti velocissima come cuore impazzito per pochi secondi sono exstrasistoli oppure una specie di tachicardia? siccome durante holter non ne ho avuti o abbastanza paura non so come descriverlo mi sono sentito vibrare tutto corpo come una scarica elettrica davvero una sensazione strana e avevo scarica di battiti velocissimi e sono sbalzato mentre provavo ad addormentarmi però l'holter e risultato normale e anche se volessi ripeterlo mi capita raramente quindi sarebbr impossibile catturare momento comunque grazie se risponderà e buon anno nuovo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le ho ripetuto più volte cosa penso.

Quindi liberissimo di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che suia lei che io possiamo risparmiare tempo.

cordialita
[#4]
dopo
Utente
Grazie allora mi fido comunque volevo sapere se rischio qualcosa ad avere hdl dell'cuore basso dall'ultimo esame e risultato che era basso
[#5]
dopo
Utente
Dottore e da 4 giorni ormai che non dormo più per quesgi colpetti e non sono exstra e una sensazione totalmente diversa come sentire un battito più forte ma senza il senso di mancamento e sono tantissimi e continui li sento allo stomaco anche però e iniziato da poco sta cosa prima non avevo queste cose se non sono exstra che e?forse e solo una mia sensazione più ansia?ormai o attacchi di panico ogni giorno perchè penso che ho qualcosa che non va e questi attachi continui possono daneggiare cuore siccome durante sento molte exstra