Esami del sangue

Ho eseguito gli esami con il "pacchetto prevenzione cardiovascolare".

Glucosio 97, 0 mg/dl [70, 0 - 100, 0]

Colesterolo Totale 226, 00 * [ inf.
a 200]

Trigliceridi * 153, 0 mg/dl Valore "desiderabile" secondo le
indicazioni fornite da NCEP (USA) e
dalla Task Force Europee: <150 mg/dl.

Colesterolo HDL 54 mg/dl [sup.
40]

Sono valori preoccupanti?
sono alcuni anni che assumo Colesterol Act ogni sera dopo cena.

Ho avuto anni in cui il colesterolo superava i 200 ma gli ultimi 2 anni era sotto i 200.

Devo fare qualcosa secondo voi?
certo quest'anno sono stato sedentario per ovvi motivi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
"buongiorno e buonasera , grazie" vedo che non sono nel suo vocabolario .
le rispondero quando le,avrà imparate

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sono una persona estremamente educata e mi dispiace del suo massaggio. Però vorrei chiarire una cosa e spero lei mi capisca. Quando si apre una richiesta di consulto ci si rivolge ad un sito, ad un portale che si chiama Medicitalia e non sono solito rivolgermi ad un sito come faccio con un essere umano. Poi quando un medico mi risponde le cose cambiano e saluto e ringrazio. Se non l'ho fatto in passato mi scuso. Offrite un servizio ottimo e non posso fare altro che ringraziarvi ed esservi riconoscente. Spero di aver chiarito il motivo e spero di non perdere la sua "assistenza".

Buona serata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ha dei valori sostanzialmente normali , che non destano alcuna preoccupazione
si tranquillizzi

cordialita

cecchini