Possibili danni da yohimbe

Buongiorno dottore, tre giorni fa ho fatto l’errore di provare due pastiglie di un integratore a basa di yohimbina, sono stato male immediatamente con tachicardia e dolore allo stomaco ma dopo tre ore mi è passato.
Ora sono preoccupato che quella sciagurata azione mi abbia causato danni.
E’possibile?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma figuriamoci se ha provocato danni.
Il problema è che queste sostanze non hanno studi rigorosi sui loro,effetti a lungo termine,senza contare che spesso provengono da paesi che preparano questi prodotti senza alcuna norma igienica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso