Bisoprorolo 1.25 mg

Salve, posso assumere Zzquil natura (integratore a base di camomilla, lavanda, melatonina e Valeriana) per dormire nonostante assuma il Bisoprorolo da 1.25 mg.

Un'altra cosa dottore:
Ma il bisoprorolo può causare il fenomeno di Raynaud?

Perché io lo prendo da 1 anno quasi, ma per tutto questo inverno ho sofferto troppo di piedi congelati con dita diventano di colorito davvero nero.

NON voglia credere abbia la sclerodermia.

Grazie per le eventuali risposte!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo' associare tranquillamente quei due farmaci

Per cio che riguarda il beta bloccante in effetti puo provocre in effetti vacostrizione periferica, anche se va detto che la sua posologia e' davvero minima

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso