Integratore di magnesio e forame ovale pervio

Salve,
Ho un forame ovale pervio (passaggio moderato a riposo, effetto tendina sotto sforzo) che mi hanno detto per il momento di non operare, perché la RM è pulita.
Non sono attualmente in terapia antiaggregante.

Dato che ho problemi di concentrazione nello studio vorrei provare un integratore di magnesio che possa aiutarmi (magnesio carbonato+acido citrico) oppure che possa aiutarmi ad alleviare lo stress e la forte tensione muscolare (magnesio bis-glicinato o glicerofosfato).

Volevo chiedervi se queste sostanze siano controindicate nella mia condizione cardiaca.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assolutamente nessuna controindicazione.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celerità della risposta

Buona Giornata!