Tacchicardia

No dott.
Cecchini... Salve gentili dottori, sono un ragazzo di 25 anni, a 22 anni ho avuto un episodio di TPSV risolto spontaneamente in pronto soccorso... Nel 2018 ho seguito una visita cardiologica con Ecografia ed ecg, non è stato rilevato alcun tipo di problema... premetto che dal 2018 non ho seguito più una visita... In questo periodo faccio delle lunghe camminate, premetto che sono anche allergico... La mia domanda è l’affanno e dolore al petto possono essere dato da ansia o da qualcosa di più serio tipo tumore al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sicuramente ad un tumore del cuore..maligno ed inoperabile.

Ee' dal Gennaio 2018 che lei ci scrive che sta morendo...una lunga agonia come vede...

Vada da uno psichiatra, dia retta.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La mia è semplicemente preoccupazione è normale dato che comunque dopo aver avuto quel problema, ho dei dubbi tutto qua
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma e' ancora vivo come vede, semplicemnete perche' lei njon ha niente di cardiologico.