Dolore al petto

Buonasera dottore mi chiamo Anna e ho 36 anni le spiego il mio problema.

Allora il 27 dicembre ho pulito il mio palazzo che si era allagato, dopo 5/6 giorni ho iniziato ad avere dolori alla sciatalgia... premetto che io ho già un ernia lombare quindi ho spesso questi dolori, contemporaneamente avevo reflusso gastrico e mi faceva male il petto ho preso riopan ed è migliorato.

Ma poi sono andata dal medico perché avevo delle fitte al seno destro e in più al petto al centro più preciso è
diventato un bruciore anche al respiro mi faceva male, mi ha dato il gaviscon e uno sciroppo sciogli muchi a parte il voltarn e il muscolin per la lombosciatalgia.

Vi dirò che va meglio entrambi soprattutto con lo sciroppo sento che mi è uscito un po di tosse grassa, ma comunque il petto in certi movimenti che faccio mi fa male e mi brucia, mi fanno male le ossa del petto ma se tocco i muscoli al petto mi fanno male cioè non capisco cosa mi fa male.

Il dolore non è sempre ma incerti movimenti oppure quando ingoio anche il cibo lo sento proprio che sta scendendo e mi fa un po male.

Cosa può essere devo preoccuparmi?

Io comunque faccio dei lavori dove esco molto le braccia e mi sforzo, voi che dite?

Grazie per la vostra risposta spero che mi sono spiegata.

Un altra cosa ho anche la tachicardia e spesso sento che mi batte velocemente il petto, ma anche quando ingoio mi brucia lo sterno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
sono tipicamente si to i NON cardiaci per tipo e durata

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta quindi potrebbe essere un tumore al polmone?
Cosa potrebbe essere perché non lo capisco proprio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
ma non puo avere dei banali dolori muscolari di parete come tutti noi umani? deve pensare ai tumori? ma santo cielo. !!

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Avete ragione dottore ma sa io abito a Taranto e qui ormai anche un mal di denti ci fa pensare ad un tumore in base a ciò che respiriamo.