Tac mdc cuore negativa

BUON GIORNO.
SONO AFFETTO DI CARDIOPATIA ISCHEMICA CRONICA.
2006 ANGINA CON STENT E 2014 CON STENT
IL 7.1-2021 MENTRE EFFETUAVO TES ERGOMETRICO AVVERTIVO FORTE DOLORE AL PETTO LA PROVA VENIVA FERMATA ED
IL ECG ERA NEGATIVO.
VENGO INVIATO AD FFETUARE UNA TAC CON MDC LA STEASSA E NEGATIVA MA LO STESSO GIORO MENTRE
SALIVO LE SCALE DI CASA CON DELLE BUSTE DELLA SPESA AVVERTIVO LO STESSO DOLORE AL PETTO CHE SALIVA VERSO LA GOLA AD OGGI LA TAC E NEGATICA DEVO EFFETUARE VISITA MEDICINA NUCLEARE SCINTIGRAFIA DA SFORZO.
VOLEVO SAPERE COME E POSSIBILE.
GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
la TC le mostra la situazione anatomica delle grosse coronarie.
Lascintigrafia le mostra anche il microcircolo e evidenzia se ci siano delle zone del cuore che sotto sforzo ricevano meno sangue del necessario .

Non so niente di lei , cioè della's sua coromaro grafia , dove ha esso gli stent, la sua terapia ,se abbia altre,patologie,oltre,il sovrappeso come il diabete, se sia fumatore....quindi dato che non mi diceva queste cose posso aiutarla fino ad un certo punto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org