Causa battiti anomali

Buonasera dottore, le scrivo per spiegarLe un episodio che mi è appena successo.

Mi ero appena distesa sul letto per riposarmi, e dopo 15 minuti sento 2 o 3 battiti velocizzati, come se il cuore volesse uscire dal petto.
Li ho sentiti anche con le orecchie.
La sensazione non era quella delle solite extrasistoli, sebbene mi abbiano lasciato un certo senso di vuoto per quei 2 secondi in cui è successo.
Potrebbe essere qualcosa di grave?
Chiedo perchè durante l’holter questo non si era mai verificato.

Tutti questi fenomeni mi capitano solitamente a riposo una volta terminata la giornata, possibile che ci sia una relazione tra gli episodi ed il momento in cui avvengono?

Le auguro una buona serata ed una buona giornata per domani, arrivederci!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
sono banali extrasistoli delle,quali,lei ha avvertito con fastidio la,pausa compensatoria
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso