Trombosi venosa profonda

Salve buongiorno ho 21 e da stamattina accuso un dolore femorale nella gamba sinistra sensazione di gamba addormentata prurito e gamba strana che pulsa potrebbe essere una trombosi è pericoloso devo andare all’ospedale sarei andato subito dal mio medico ma di domenica non c’è aspetto una vostra risposta vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
In realta' tre giorni fa le avevo detto di andare dal Meeico ma lei non ci e' andato.
Quindi aspetti domani per andarci.
E' inutile che chieda consigli a noi se poi fa cosa le pare.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso