Interpretazione ecg cuore

: Salve, ho bisogno di un parere di un cardiologo o un esperto in materia.
Qualcuno che possa aiutarmi.
Da un mese avverto delle fitte al petto e pesantezza per cui ho chiesto al mio medico di base di effettuare un ECG.
L'ho eseguito giorno 18/01/2021 ma ancora avverto gli stessi sintomi tanto che sto pensando di effettuare un' altra visita.
Il mio medico mi disse che era tutto ok, e che fossi solo agitata.
Di seguito quello che leggo testualmente nel referto: ECG rumoroso, interpretazione ECG filtrato! La parte analizzata dell'ECG è di (16 sec, 18 battiti) mostra RITMO SINUSALE AD UNA FREQ.
MEDIA DI 72 BAtt/MIN.
Che significa rumoroso e interpretazione filtrato?
altri dati: HR 71 QRS: 106 ms P ax 58 Pd: 110 ms QT: 396 ms QRS ax 62 normale PQ 148ms QTcB: 433ms Tax: 55 QRS-T ax (3D) 25 Sto andando in panico.
Se qualcuno potesse aiutarmi ve ne sarei grata infinitamente.
Accetto ogni consiglio.
Ps: ho 30, donna, non fumo, non bevo, non uso sostanze stupefacenti, no figli.
Vita abbastanza sedentaria da quando non lavoro e da quando ho questi sintomi.
Tra l'altro sento confusione alla testa, tipo stordimento, e il mio medico riconduce tutto all'ansia e a tensione muscolare.
Ho fatto analisi al sangue e gli unici dati non a norma erano i globuli bianchi poco inferiori alla norma e l'omocisteina pari 20, 70, Un pò più alta della media.
anche per questo dato il dottore mi ha detto di non allarmarmi.
Ho paura.
Attendo un cortese riscontro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
da cio che ha scritto ha un ecg normalissimo

se vuoleme lo,può inviare alla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso